Alluminio Blister

Eccellenza e sicurezza per i blister famaceutici

Eurpack è dotata di una strumentazione all’avanguardia per la produzione di packaging farmaceutico che le permette di offrire sempre prodotti innovativi, affidabili, personalizzati e realizzati con rapidità ed efficienza.
La stampa su alluminio ed accoppiati è una delle punte di eccellenza dell’azienda: la stampa flessografica, estremamente accurata e duttile, permette di ottenere risultati di alta qualità sia sui fogli di alluminio che su materiali accoppiati.

Il processo di stampa avviene in camere controllate, una strumentazione che garantisce un’attenta protezione del prodotto durante la produzione ottenuta anche grazie alla costante supervisione che accompagna tutte le fasi del lavoro.

La stampa dei materiali flessibili è eseguita su tre linee di stampa in continuo, con avanzamento in millimetri o pollici, dislocate in due sedi coordinate in grado di fornire lo stesso standard qualitativo e di alternarsi in breve tempo qualora si rendesse necessario lo spostamento della lavorazione da uno stabilimento all’altro.

Efficienza produttiva e dinamismo gestionale permettono a Eurpack di offrire alla propria clientela tempi di consegna straordinariamente rapidi, mantenendo sempre un livello qualitativo superiore.

 

Comments are closed.

© Copyright - EURPACK -