Astucci

Eurpack ha confezionato i primi astucci in cartoncino teso nel 1912: cento anni di esperienza per la definizione di un prodotto di elevata qualità, frutto di accurata progettazione, perizia tecnica e attenzione per il design e le potenzialità comunicative del packaging.

Proprietà che hanno portato naturalmente l’azienda, nel tempo, a perfezionare la produzione destinata al mercato farmaceutico, nazionale e internazionale, che assorbe l’85% dell’attività complessiva. Eurpack è poi stabilmente presente nel settore parafarmaceutico e cosmetico e si attesta anche nell’area dei beni di largo consumo.

Base della divisione e punto di partenza imprescindibile dell’iter produttivo è un centro di ricerca e sviluppo per la prototipazione digitale e analogica degli astucci. La fabbricazione avviene in tre diversi siti produttivi, che utilizzano procedure e tecnologie equivalenti e sono in grado di garantire la continuità e l’efficienza necessarie.

Il ciclo utilizza 5 macchine da stampa a foglio, 8 fustellatrici e 10 piega e incolla, mentre la bollinatura è articolata su tre linee specifiche che permettono l’applicazione di bollini di diverse dimensioni su tutti gli astucci, con un controllo elettronico totale della tracciatura e della riconciliazione. Lo stesso efficace controllo che caratterizza la linea specifica per la stampa offline in grado A dei codici Data Matrix.

Eurpack offre l’assistenza esperta di un Customer Service dedicato, in grado di fornire risposte immediate a qualsiasi quesito o dubbio e di garantire, attraverso un feedback costante, la soddisfazione della propria clientela.

Comments are closed.

© Copyright - EURPACK -