Foglietti Illustrativi

Strumenti informativi, ma anche documenti regolatori con caratteristiche di ufficialità, i foglietti illustrativi che accompagnano i farmaci sono incartamenti piccoli e preziosi per il corretto uso del medicinale. La loro leggibilità e comprensione sono legate anche alla qualità della stampa.

L’attrezzatura per la stampa e la piegatura dei foglietti illustrativi è disponibile in tre diversi siti dell’azienda e la produzione all’occorrenza può essere agevolmente trasferita da una sede all’altra. L’intero processo di stampa, piegatura e codifica è sottoposto in ogni sua fase a un costante e accurato controllo elettronico 100% gestito da personale qualificato.
La tecnologia di alto profilo delle linee produttive e l’efficienza gestionale e organizzativa permettono di garantire la disponibilità degli articoli in tempi ridotti.

La divisione consta di due linee di stampa a bobina, tre taglierine, tre piegatrici e altrettante incelofanatrici e fascettatrici. Una strumentazione di ultima generazione che permette di lavorare con grande flessibilità su formati diversi, offrendo al contempo un’ampia capacità di finitura: dalle 2 alle 10 pieghe in sequenza e dalle 2 alle 6 pieghe in croce, per un prodotto versatile e di alta qualità. A questo asset si aggiungono aree dedicate per lavorazioni speciali di etichettatur e confezionamento.

 

Comments are closed.

© Copyright - EURPACK -