Premedia

Creazione, produzione e gestione degli artworks e di materiale per il confezionamento farmaceutico, cosmetico e medicale, attraverso severi sistemi di controllo e certificazioni che permettono una sostanziale riduzione degli errori, tempi di risposta minimi, gestione degli archivi elettronici consultabili on-line e in sicurezza con server dedicati e back-up periodici.

Grafica, progettazione ed esecutivi di: astucci, etichette, fogli illustrativi, booklet, labels, blisters, sleeves su qualsiasi materiale e supporto.

La divisione  nasce nel 1991 e matura collocandosi sul mercato come forte realtà grazie alle sue competenze tecniche nella realizzazione e gestione degli artworks, avvalendosi delle sue capacità progettuali ed esecutive nel completo e pieno rispetto delle normative internazionali, dedicandosi in particolare al settore farmaceutico.

La sede di Latina e quella di Milano offrono flessibilità, specializzazione tecnica e velocità di risposta dalla progettazione al materiale finito, all’insegna della qualità garantita dalla certificazione ISO 9001:2000 della SQS Svizzera.

Nel corso degli anni Eurpack Grafifarma Grafiflex ha ampliato le sue competenze, per sviluppare e fornire soluzioni complete e per proporsi come unico interlocutore affidabile e capace per rispondere a tutte le esigenze delle aziende.

I settori principali a cui Grafifarma si dedica sono healthcare, otc, etici, parafarmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e fitoterapici.

Servizi avanzati di prestampa

AITP® (All In The Pocket) = bustine in pvc per foglietti illustrativi o altri informazioni da applicare all’esterno del pack per riconfezionamenti.

Preparazioni impianti per qualsiasi tecnica di stampa, gestione e coordinamento cromatico attraverso specifici servizi.

Prove digitali di altissima qualità che offrono alti standard di dettaglio e calibrazione certificata al fine di ottenere una simulazione anche dei colori Pantone® con uno scarto vicino al 5%.

 

Comments are closed.

© Copyright - EURPACK -